sabato 28 marzo 2009

Valentino... da vicino!

8 commenti:

  1. ...io ho un giornale con lo stesso servizio...l'ho fissato per mezz'ora...davvero bello... :(

    RispondiElimina
  2. Si... bellissimo ale.
    Marco, se non sbaglio è D la Repubblice delle donne...

    RispondiElimina
  3. Il 7 che hai dato alla collezione Valentino è imperdonabile....
    Ti lancio una sfida: Posta le 3 sfilate Facchinetti-Valentino e votale!
    Se a quei copioni di Chiuri-Piccioli dai 7, voglio vedere quali numeri userai...

    RispondiElimina
  4. dai...alla fine il 7 è un voto dato all'effetto finale...se devi metterti li a guardare le cose copiate e le cose innovative, dai a tutti 4 e a pochissimi 10...
    cmq io darei 6 1/2 a questa...mentre darei voti superiori all'8 a quelle della facchinetti...

    RispondiElimina
  5. il 6 1/2 era per quella di chiuri e piccioli...

    RispondiElimina
  6. AHahahah.... giusto ale... hai ragione ma quel cappotto di Valentino con la rosa mi ha rapito... giuro... non faccio che guardarlo. Ho letto la tua provocazione solo ora. certo... sono sempre felice di accontentarti. Purtroppo io sono affezionato alla maison e siccome riconosco la sartorialità che accompagna ogni creazione non potevo scendere sotto il sette (ovviamente io sono di parte, ogni mio voto è di parte quando si tratta di Valentino. Ma è un sette, non come il 10 dato a Colangelo). A presto con la pagelle della facchinetti.

    RispondiElimina
  7. concordo con te Marco... per quanto riguarda i miei voti alla Facchinetti... io darei di più

    RispondiElimina