sabato 25 aprile 2009

Ancora Balmain mania

Ma quanto vende Christophe Decarnin? Impazza la Balmain mania da un pò di tempo e colpisce anche Kate Moss che mette da parte Top Shop per cavalcare la tendenza del momento.


3 commenti:

  1. Anche la figlia del premier adora lo stile Balmain di Decarnin. Personalmente, non mi piace più di tanto... lo trovo un po' freakettone. Amo più le mode intellectual-snob.
    Se devo scegliere qualcosa di esagerato allora, tra i due, preferisco decisamente la sfilata di Theyskens per Nina Ricci, marchio che cambierà decisamente col passaggio di testimone a Copping.
    Però, nonostante i prezzi, Balmain è diventato un brand parecchio commerciale. Del resto, se vende Gucci... ;)

    RispondiElimina
  2. Che preferissi l'intellectual snob l'avevo capito.... e concordo con te, però per i frikkettoni balmain è il top... olivier non mi è mai piaciuto e non riesco a capire la sua genialità... Non tocchiamo il tasto gucci... ho il dente avvelenato. maledetta Frida. Dudù

    RispondiElimina
  3. io odio i suoi abiti,tranne la giacca con le maniche a punta esasperate,ma solo perchè mi piace quel tipo di tendenza di quest'inverno..e ADORO Theyskens,lo considero geniale e gran maestro,soprattutto negli abiti da sera..se dovess scegliere un designer per il mio abito nuziale dei sogni sarebbe sicuramente lui:))

    RispondiElimina