mercoledì 22 luglio 2009

Miu Miu fw 09/10 AD Campaign











11 commenti:

  1. Forse preferisco questa collezione e questa campagna a quelle di Prada. Non lo so! Entrambe belle collezioni, come campagna forse è più interessante questa!

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................grazie mille...non sai quanto mi fai felice quando posti certe cose!!! Ora, su, vogliamo ripetere tutti in coro che questa è la pià bella collezione mai creata fino ad oggi??? secondo me è davvero perfetta, portabile, creativa, contemporanea. Brava Miu ( ccia ), un bel 10.

    RispondiElimina
  3. E concordo con te anche sulla campagna...molto jil sander, molto d'effetto!

    RispondiElimina
  4. La penso come Antonio, entrambe le collezioni di altissimo livello. La campagna miu miu è sicuramente superiore. Anzi la migliore di quelle uscite fino ad ora.

    RispondiElimina
  5. Piace molto anche a me.
    Ma tutta quella pelliccia...

    RispondiElimina
  6. Concordo con Rosa... io non sono fissato con le marche o con i loghi... quindi copiate il modello e gli inserti sceglieteli in ecopelliccia... ogni foto che compare nel blog non è un consiglio d'acquisto ma un'idea da seguire.. magari apportando le dovute correzioni come in questo caso. Sempre le eco-pellicce mi raccomando!

    RispondiElimina
  7. fredda ma d'effetto...mi piace!!!

    RispondiElimina
  8. Secondo te quelle meravigliose calze le venderanno sul serio?!
    ...farei follie!

    RispondiElimina
  9. ovvio... aspetto foto dell'acquisto!

    RispondiElimina
  10. La mia campagna pubblicitaria preferita della stagione, indubbiamente ! La scelta dei mezzi colori ( quasi Morandiani ) è stupenda, e le modelle sono VERAMENTE interessanti... la mia foto preferita è la quart'ultima, fantastica !

    RispondiElimina
  11. La mia è la prima.... bellissima... comunque si... tra le più belle campagne della stagione

    RispondiElimina