mercoledì 22 luglio 2009

Miu Miu fw 09/10 AD Campaign











11 commenti:

  1. Forse preferisco questa collezione e questa campagna a quelle di Prada. Non lo so! Entrambe belle collezioni, come campagna forse è più interessante questa!

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamoooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........................grazie mille...non sai quanto mi fai felice quando posti certe cose!!! Ora, su, vogliamo ripetere tutti in coro che questa è la pià bella collezione mai creata fino ad oggi??? secondo me è davvero perfetta, portabile, creativa, contemporanea. Brava Miu ( ccia ), un bel 10.

    RispondiElimina
  3. E concordo con te anche sulla campagna...molto jil sander, molto d'effetto!

    RispondiElimina
  4. La penso come Antonio, entrambe le collezioni di altissimo livello. La campagna miu miu è sicuramente superiore. Anzi la migliore di quelle uscite fino ad ora.

    RispondiElimina
  5. Piace molto anche a me.
    Ma tutta quella pelliccia...

    RispondiElimina
  6. Concordo con Rosa... io non sono fissato con le marche o con i loghi... quindi copiate il modello e gli inserti sceglieteli in ecopelliccia... ogni foto che compare nel blog non è un consiglio d'acquisto ma un'idea da seguire.. magari apportando le dovute correzioni come in questo caso. Sempre le eco-pellicce mi raccomando!

    RispondiElimina
  7. Secondo te quelle meravigliose calze le venderanno sul serio?!
    ...farei follie!

    RispondiElimina
  8. La mia campagna pubblicitaria preferita della stagione, indubbiamente ! La scelta dei mezzi colori ( quasi Morandiani ) è stupenda, e le modelle sono VERAMENTE interessanti... la mia foto preferita è la quart'ultima, fantastica !

    RispondiElimina
  9. La mia è la prima.... bellissima... comunque si... tra le più belle campagne della stagione

    RispondiElimina