giovedì 13 agosto 2009

Gucci Full AD Campaign fw 09/10




















5 commenti:

  1. sinceramente mi ha stordito questa campagna..completamente diversa dalle altre (la mia preferita rimarrà per sempre quella dell'inverno 2006), poi adoro il duo I. & V.
    certe modelle se le potevano risparmiare...qui hanno speso quasi tutto su loro! xD
    la cosa che trovo insensata è che nella foto degli occhiali da sole durante lo show non sono stati presentati... potevano far indossare alle modelle gli occhiali dello show che trovo molto belli e a settembre mi prendo quelli enormi :D

    RispondiElimina
  2. La Poli ormai è il volto di Gucci... io l'adoro.. la trovo intensa, anche quando l'ho vista dal vivo a Parigi l'ho trovata elegante, forse troppo defilata... ma indiscutibilmente meravigliosa.
    Della collezione mi piacciono solo alcuni pezzi, isolati, neanche troppo originali...tipo quelli blu di paillettes effetto maculato e qualcos'altro... comunque meglio questa collezione di quella estiva.
    belle le scarpe maschili in primo piano, molto belle.

    RispondiElimina
  3. Eeeeew, eeeew, eeew !!!
    Mi piace proprio solo quella dove c'è solo Natasha.
    Quei capelli cosi fanno proprio schifo.

    Ma forse de gustibus...

    RispondiElimina
  4. Questa campagna mi ricorda alcune campagne vecchie di D & G

    RispondiElimina
  5. che amarezzaaaaaaaaaaaa....!! alcune delle migliori modelle in circolazione e una campagna di me**a.....l'unico pezzo decente della collezione manca..GLI OCCHIALI fantastici che indossavano nelle sfilate....freja rossa non si puo guardare, natasha con la frangia anche..jacquetta è stata resuscitata per l'occasione..l'unica cosa apprezzabile della campagna è raquel platino..
    e poi hanno tutti gli stessi outfit...

    RispondiElimina