venerdì 7 agosto 2009

Karmen Kass for Numero 105 by Dusan Relijn









6 commenti:

  1. mi sto rendendo conto che quell'abito di McQueen nei servizi fotografici è veramente d'effetto (mi riferisco al primo scatto)
    cmq riguardo alla Kass....non sarebbe ora che si ritirasse?

    RispondiElimina
  2. SI, fotograficamente quell'abito rende... è una scultura di piume... poveri volatili però. Per quanto rigurarda la Kass per me potrebbe sfiare fino a 90anni... ha una forza incredibile nella falcata... anche se a lei preferisco la sua sostituta che è la mia modella preferita... natasha poli

    RispondiElimina
  3. bella la Kass!!!
    Ehi Dudu come vanno le vacanze estive...sempre immerso tra le pagine di VOGUe????

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgia.... che sorpresa... le vacanze? Tu piuttosto, come sono andate le vacanze? Questa volta ho accantonato le pagine di Vogue per quelle della tesi... una confusione... devo ricomporre una serie di documenti confusissimi... altro che vogue... però qualche momento fashion me lo concedo. Tu?

    RispondiElimina
  5. Che bello vederla di nuovo.... mi sembrava che fosse un po assente ultimamente !

    A proposito di tesi, ora sono curiosa, di cosa ti occupi ?

    RispondiElimina
  6. Si, er l''ultima stagione non l'ho vista molto in giro, dicono che sia sempre alla Conad a trattare sui prezzi dei salumi.

    Mi sto laurendo in pittura con una tesi che tratta un tema di arte sacra... un rilievo delle edicole votive del mio paese, con analisi e proposte di restauro.
    Niente di parascientifico... solo che sto avendo dei problemi con i fogli di rielievo del catasto perchè nella scannerizzazione delle mappe ho trovato molte imprecisioni e i fogli non combaciano... devo vedere di trovare una soluzione. Tu? che fai?

    RispondiElimina