lunedì 28 settembre 2009

At Gabriele Colangelo Spring Summer 2010 Show!








11 commenti:

  1. Uh che look :D mi piace molto molto :)

    RispondiElimina
  2. ..che emozione vero ? per chi come te ama questo lavoro...
    mmmmh stavi molto bene..hai avuto proposte ? che gioa per te,davvero :) :) :)

    RispondiElimina
  3. Ecco il panta-pigiama! Che stile!!!
    Con la pochette poi, insuperabile.

    Le scarpe le avevo azzeccate!

    Mi immagino che emozione. Sono contento per te.

    RispondiElimina
  4. Una richiesta: ci scrivi un resoconto della trasferta milanese?
    Sono cuirioso di sentirti descrive, con il tuo stile ironico, il lungo viaggio, le giornate passate a Milano, l'incontro con Colangelo, l'emozione della sfilata...

    RispondiElimina
  5. te lo devo dire...adoro i tuoi pantaloni! sono bellissimi. la fantasia mi piace un sacco! e...che invidia!

    RispondiElimina
  6. ma quale COLANGELO!!!
    Dudù!!!! :D

    (anchio ho quei pantaloni, però i miei sono leggermente più stretti)

    RispondiElimina
  7. Minchia, un Wilde italiota ! Il look è davvero impeccabile... e con un briciolo d'ironia, che non guasta !

    Concordo con ale, un bel resoconto... ( supplica virtuale ) ? ^^

    RispondiElimina
  8. Oh mio DIo!!!!
    Ma quanrto sei bello?!!!!
    BRAVOOOOOOOOOOO sono fiera di te hai incontrato COlangelo....dovrebbe pagarti per la pubblicità che gli fai!!!!
    Ottimi i panta pijama!!!
    BRAVO BRAVo 10 e lode per lo stile tesoro!!!

    Kisses G*
    P.S la prossima fashion week ci organizziamo vengo anche io!

    RispondiElimina
  9. ...YOU ARE MY SISTER!!! ;-)...AND I LOVE YOU!!!

    RispondiElimina