lunedì 14 settembre 2009

New Look Collage: Chado Ralph Rucci-Lanvin



Giacca: Chado Ralph Rucci SS 2010
Vestito, copricapo, scarpe: Lanvin FW 09/10

10 commenti:

  1. Bello!
    La giacca è decisamente abbinata meglio rispetto alla sfilata.

    RispondiElimina
  2. a me invece non piace la giacca. Non riuscirei a portarla: Ma è un mio gusto personale

    RispondiElimina
  3. Più che gli abiti in se, mi ha colpito positivamente il lavoro di composizione, che trovo molto azzeccato.

    RispondiElimina
  4. @Ale: Uh... ale... qui si sta avvicinando un temporale... di quelli apocalittici... sarà per via di questi tuoi commenti positivi? Mah... comunque la collezione ti piace? Concordi o meno? Urge contributo Vice-direttore. (comunque su Vanity Fair ci sono diverse foto della Sozzani tra cui una in cui è in rosso Valentino: meravigliosa. Le hai viste? Lei a volte è meravigliosa, a volte sembra la capra di Heidi).

    @Selvaggia: non ti piace? Eppure seondo me ti starebbe molto bene. Con i capelli legati e quel vestitino Lanvin... piacerebbe anche a Sigieri!

    RispondiElimina
  5. La capra di Heidi xD

    La giacca in fondo mi piace solo per il labirinto.... che poi è pseudo celtico e tanto i celti non esistono. Vabbé, mi capisco xD

    RispondiElimina
  6. Il commento positivo è tutto per te! Non tanto per gli abiti che hai utilizzato ma per come sei riuscito a dare un senso a quella giacca, che in sfilata era di una tristezza infinita.

    Se ti dico cosa penso della collezione il temporale diventa una bufera caraibica... Penso che, anche se in maniera mooolto più raffinata, questa sarebbe + o - la strada giusta che dovrebbero percorrere Chiuri e Piccioli per rimanere fedeli allo stile Valentino. In proposito anche te nella tua recensione citi giustamente Valentino. Comunque il voto mi sembra azzeccato.

    Per quanto riguarda la Sozzani in abito Valentino by Chiuri e Piccioli, è da mercoledì scorso che porto una fascia nera al braccio in segno di lutto!
    No scherzo, stava molto bene.
    Per quanto riguarda i suoi capelli si ritorna al discorso di Miuccia e del loro basso profilo, lasciandoli naturali. (colore a parte).

    RispondiElimina
  7. Ah... Chiuri e Piccioli dovrebbero seguire quella linea dici? Mamma mia che tristezza... io immagino già la bufera che si scatenerà quando presenteranno la loro prossima collezione. Augurar loro di seguire questa linea improvvisata da Rucci... mammia mia... non oso pensarci...
    No, io la penso diversamente.
    L'ultima couture non è fenomenale ma ci potrei vedere un Valentino nuovo... rimane che per me quella couture è la migliore tra tutte quelle presentate per l'inverno.

    Comunque ogni volta che vedo in giro un abito Valentino mi si riempie il cuore di gioia... quel'abito è meraviglioso. Io pensavo fosse vintage.

    RispondiElimina
  8. ...io lo speravo...

    Comunque la prossima presentazione è per il duo, davvero importante. Hanno seminato in diverse direzioni e a questo punto è necessario che escano allo scoperto. Sono curioso.

    RispondiElimina
  9. A me la giacca piace. E anche l'abito rosso della Sozzani.
    Malgrado la firma Chiuri/Piccioli.

    RispondiElimina