mercoledì 25 novembre 2009

Chanel fw 09/10... nel guardaroba di Moda in Segni.

7 commenti:

  1. Sì sì sì mi piace moltissimo.
    Il tocco di quell'eterea coroncina di fiori è poi delizioso.

    P.S. Compliemnti per la foto del profilo :)

    RispondiElimina
  2. @Rosa: Ti regalerò il capo per il giorno del tuo matrimonio...ok? Thanx for the compliments!!!! ;-P

    @Rano: Io? Eh eh eh... io l'ho scelto per il mio guardaroba tra migliaia di abiti in commercio... tu piuttosto... che voto gli daresti???

    RispondiElimina
  3. Le "polsiere" (termine cacofonico e avvilente.. ma non sapevo come definirle..!) sono divine.. Jak&Jil le hanno immortalate indosso a Gaja Repossi (che adoro), chicchissimeee!

    RispondiElimina
  4. @Dudù: Sai già che per il matrimonio mi butterò a corpo morto su un Valli d'annata, piuttosto spero di vedere questo addosso a te quel giorno :D
    (Almeno i polsini/polsoni)

    RispondiElimina
  5. @Rosa: lo sai che io lo metterei tranquillamente... si si... concordo su Valli... un capo della ss 09 ok?

    RispondiElimina
  6. ```´´¶¶¶¶¶¶¶¶´´´´´´
    ´´´´´¶¶¶¢¢¢¢¶¶¶´´´´´
    ´´´´1¶¶¢¢¢¢¢¢¶¶´´´´´
    ´´´´¶¶¢¢¢¢¢¢¢¶1´´´´´
    ´´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¢¶¶´´´´´ so nice!
    ´´´¶¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢¶´´´´´
    ´´1¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢1´´´´´´
    ´´7¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢¶¶¶´´´´
    ´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¢¢¢¢¶¶´´´
    ´´¶¶¶¶¶¶¢¢¢¢¢¢¢¶¶´´´
    ´1¶¶¶´´¶¶¢¢¢¢¢¶¶´´´´
    ´¶¶¶´´´´¶¶¢¢¢¢¶7´´´´
    7¶¢¢1´´´´¶¢¢¢¢¶´´´´´
    ´¶¶¶¶¶¶¶¢¢¢¢1¶¢´´´´´
    ´´´´´´1¢¢¢¢¢¢¶7´´´´´
    ´´´´´¢¢¢1111¢¶´´´´´´
    ´´´´¶¶¢¢1111¶¶´´´´´´
    ´´´1¶¢111111¶´´´´´´´
    ´´´´¶¢111111¶´´´´´´´
    ´´´´¶¢111111¶´´´´´´´
    ´´´´1¶111111¶´´´´´´´
    ´´´´´¶¢1111¢¶´´´´´´´
    ´´´´´´¶1111¶¢´´´´´´´
    ´´´´´´¶1111¶´´´´´´´´
    ´´´´´´¶¢111¶7´´´´´´´
    ´´´´´´¶1111¶¢´´´´´´´
    ´´´´´1¶¢111¢¶´´´´´´´
    ´´´´´¶¢1111¢¶´´´´´´´
    ´´´´¢¶¢¢¢¢¢¢¢´´´´´´´
    ´´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¶´´´´´´´
    ´´´´¶¢¢¢¢¢¢¢¶´´´´´´´
    ´´´´¢¶¢¶1¶¶¢¶¶´´´´´´
    ´´´´´¶¢¶´´¶¶¢¶´´´´´´
    ´´´´´¶¢¶´´´¶¢¶¢´´´´´
    ´´´´´¶¢¶7´´1¶¶¶´´´´´
    ´´´´´¶¢¶1´´´1¶¶¶´´´´
    ´´´7¶¶¢¶¶´´´´¶¢¶¶´´´
    ´´´´¶¶¢¢¶´´´¶¶¢¢¶¶´´
    ´´´´¶¶¢¶¶¶7´´¶¶¢¢¶´´

    RispondiElimina