venerdì 6 novembre 2009

New Look Collage: Bruno Pieters-Balmain-Byblos-Salvatore Ferragamo



Short dress: Bruno Pieters SS 2010
Jacket: Salvatore Ferragamo SS 2010
Pants: Balmain SS 2010
Bag: Byblos SS 2010

4 commenti:

  1. Ciao moda,
    ho un disperato bisgono di un tuo consiglio: da perfetto pezzente vorrei regalare una pochette alla mia fidanzata (23 anni) per il compleanno, rimanendo entro i 200 euro. Illuminami come solo tu sai fare, entro breve please, il compleanno è il 16!
    Luc Besson

    RispondiElimina
  2. Illuminami? Uh che bello... finalmente qualcuno che mi da il giusto peso. Ok... sarò la tua Enel Energia.
    Ritornando a noi... pochette? Che pochette? Per cosa?
    Con 200 euro o non ne compri neanche un quarto o ne compri più di una. Potresti scegliere una seconda linea comunque... blugirl e blumarine fanno delle cose molte carine e che non costano tantissimo. Questo è il periodo delle clutch bag... delle borsettine rigidissime... anche metalliche... si abbinano perfettamente ad outfit molto street style e a mises più ricercate. Potresti vedere di trovarne qualcuna in giro. Guarda.. altrimenti risolvi il problema con: Zara... H&M ( che il 14 credo inauguri una capsule collection firmata Jimmy Choo... quindi scarpe e borse disegnate da una grande mano a pochissimo prezzo... però si prevedono file interminabili davanti ai negozi).
    Per quanto riguarda Zara l'altro giorno ho visto delle cose davvero carine... eccoti un esempio... un passepartout per ogni occasione:

    http://2.bp.blogspot.com/_fTYBGWwDpQ4/St8yZqT6g8I/AAAAAAAACV8/kmMDlLhlUDk/s1600-h/phoca_thumb_l_bolso_8304_204_zara.jpg

    poi, se cerchi qualcosa di più classico vai su Blumarine o Blugirl appunto... dovresti farcela.
    fammi sapere.
    Tua Enel Energia!

    RispondiElimina
  3. Grazie Dudù,
    anzitutto grazie per la cortesia, ero già pronto ad essere crocefisso a testa in giù per la mia ignoranza in materia e invece hai colto in pieno il problema, però che nervi per la collezione H&M, io devo partire proprio il 14 e il regalo deve già essere pronto a quel punto, ARGH! Comunque la borsa che mi hai linkato ha incontrato non poco i miei gusti, avresti qualche altro modello da suggerirmi? così martedì sera passo da zara e faccio l'acquisto!
    Buona domenica
    Luke Skywalker

    RispondiElimina
  4. H&M sarebbe stata una bella occasione, peccato. Comunque... prova con Zara... esistono diversi modelli sulla linea della borsa che ti ho mostrato in precedenza... ne ho vista un'altra con dei decori a cerniera che riprendono un pò la collezione Versace per l'estate 2009 di cui ti linko un dettaglio:

    http://www.style.it/cont/moda/sfilate/sfilate_popup.aspx?IDOggetto=202348&IDStilista=8524&stagione=134&tipo_ogg=0&tipo_ogg_stile=&tipo_gen=&ric=dettagli&tip=&ordine=61

    ...o comunque potresti considerare una clutch come la seconda borsa in basso da sinistra (sempre zara):

    http://static.blogo.it/fashionblog/introzarabagnuove.jpg

    Diciamo che il mondo Zara potrebbe risolverti il problema... o potresti darti al fai da te, come in questo caso:

    http://stylefrizz.com/img/chanel-quilted-paper-bag-large.jpg

    Anche se si corre il rischio di essere abbandonati all'istante... ma è un rischio che si può correre (solo da veri uomini però).
    In bocca al Lupo (che spero non sia la tua ragazza).
    Dudù.

    RispondiElimina