Mamma mia... peggio di un cadavere senza tegumenti! Almeno col cadavere stai tranquillo, dici: è morto! Ma questa si muove ancora... ma come fa? Le tette sembrano delle bolle piene d'acqua... se le sarà riempite col Crystal ball?
Orange... ma questo è materiale scientifico... abbiamo aperto un'indagine, noi cerchiamo una risposta scientifica! Che qualcuno ce la dia, il Morelli in questo caso non da risposte.
ma cos'è??? e io che credevo che peggio della mia vicina, la stessa che a quanto pare ha cucito per Karl le sue ultime creazioni di haute couture, fosse orrenda.. cioè io mi sbagliavo.. e di molto. io sono sconvolto Dudù te ne prego facciamo qualcosa, cospargiamo Donatella di bianco d'uovo, chissà che la pelle possa tornare degna di tale nome.. sulle tette prive di capezzoli nn mi riesco a soffermare. sto male. ansia. disagio. panico.
Ma come, non si vergogna di pubblicare queste foto ? Anche se Donatella Versace si è spogliata in pubblico, non c'è nessuna giustificazione a pubblicarle sul web o la stampa. Non tornerò mai più su questo blog.
accipicchia Dudu' !! leggo di gente che non torna piu' sul blog per ste due foto? da qui possiamo comprendere meglio le scelte stilistiche nelle sue collezioni. Erano troppo per non pubblicarle, questa va smerdata e derisa ovunque. E allora non avresti dovuto mettere nemmeno le foto dei look di vuitton SS10...trash for trash...
Certo che siete d'un cafone (Dudù,, Dexter, Fred ...), d'una crudeltà. Lo sapete che parlate di un essere umano ? E potrebbe essere voi ? Capisco Anonimo, e la sua empatia. Anonima 2.
Ah si? A me sembrava un pollo. Una che se ne va in giro in topless non ha problemi di autoaccettazione... Non potrebbe sicuramente essere noi con quelle protesi ripiene di dado Star
noi saremmo anche dei "cafoni" , apparte che nn ci conosci ma va bene cosi'...ma che mi dici di una che a 300 anni si fa 1000 lampade,bionda ossigenata e sopratutto si mostra in topless ( alla sua eta') con un seno che e' piu' che disgustoso...lei NO NON E' UNA CAFONA NOOOO
P.S. anonima 2, la mia pieta' sicuramente e' per altre tipologie di persone e animali, non certo per una che si rende ridicola da sola. da sempre sono contro le volgarita', ecco lei ne e' l'emblema con donne che la imitano.
detto questo, la collezione di versace ss10 mi piace, le scarpe sono quasi opere d'arte e le nuove stampe molto belle.
Orrore! Il seno riempito di palle di silicone e' veramente disgustoso, perso tra la pelle raggrinzita.
Per il resto, se la tipa non ha pudore a mostrarsi cosi' in spiaggia, essendo un personaggio pubblico non dovrebbe preoccuparsi che le sue foto vengano pubblicate (volete far credere che non ci siano paparazzi appostati se si spoglia la Versace?). ;)
...secondo me non è lei... gia una nno fa una signora, sempre nella stessa località venne scambiata per donatella... questa non è lei.. le labbra sono diverse...
Non è la Versace, è una riccona ben più anziana che le somiglia molto. Dudù, quand'è che torni su Primaparete? Comincio a sentire la tua (vostra) mancanza.
che schifo...
RispondiEliminahai rovinato il tuo blog con 'ste foto...
Orange... ma questo è materiale scientifico... abbiamo aperto un'indagine, noi cerchiamo una risposta scientifica! Che qualcuno ce la dia, il Morelli in questo caso non da risposte.
RispondiEliminama cos'è???
RispondiEliminae io che credevo che peggio della mia vicina, la stessa che a quanto pare ha cucito per Karl le sue ultime creazioni di haute couture, fosse orrenda.. cioè io mi sbagliavo.. e di molto.
io sono sconvolto Dudù te ne prego facciamo qualcosa, cospargiamo Donatella di bianco d'uovo, chissà che la pelle possa tornare degna di tale nome.. sulle tette prive di capezzoli nn mi riesco a soffermare. sto male. ansia. disagio. panico.
Ma come, non si vergogna di pubblicare queste foto ? Anche se Donatella Versace si è spogliata in pubblico, non c'è nessuna giustificazione a pubblicarle sul web o la stampa. Non tornerò mai più su questo blog.
RispondiElimina@Dexter: E' vero... non ci sono i capezzoli.. o meglio sono dello stesso colore della pelle... un pollo... sembra un pollo della Amadori
RispondiElimina@Anonimo: pazienza, ce ne faremo una ragione.
ahhhh ecco dove l'avevo già vista, ora ricordo, al mercato che girava sullo spiedo.
RispondiEliminarestiamo pure con un:
RispondiEliminaSENZA PAROLE
V_________________V
hhahaha povera!!! mi dispiace ma se le va a cercare! ma noi la amiamo lo stesso! :D
RispondiEliminaP.S. non è che "Anonimo" sia Allegra Versace?
accipicchia Dudu' !! leggo di gente che non torna piu' sul blog per ste due foto?
RispondiEliminada qui possiamo comprendere meglio le scelte stilistiche nelle sue collezioni.
Erano troppo per non pubblicarle, questa va smerdata e derisa ovunque.
E allora non avresti dovuto mettere nemmeno le foto dei look di vuitton SS10...trash for trash...
Fred... ce ne faremo una ragione... anche se ho già cominciato ad incidermi con un bisturi la vena cefalica
RispondiEliminaCerto che siete d'un cafone (Dudù,, Dexter, Fred ...), d'una crudeltà. Lo sapete che parlate di un essere umano ? E potrebbe essere voi ? Capisco Anonimo, e la sua empatia. Anonima 2.
RispondiEliminaAh si? A me sembrava un pollo.
RispondiEliminaUna che se ne va in giro in topless non ha problemi di autoaccettazione... Non potrebbe sicuramente essere noi con quelle protesi ripiene di dado Star
AZZ! CHE CADUTA DI STILE!!! =(
RispondiEliminanoi saremmo anche dei "cafoni" , apparte che nn ci conosci ma va bene cosi'...ma che mi dici di una che a 300 anni si fa 1000 lampade,bionda ossigenata e sopratutto si mostra in topless ( alla sua eta') con un seno che e' piu' che disgustoso...lei NO NON E' UNA CAFONA NOOOO
RispondiEliminaP.S. anonima 2, la mia pieta' sicuramente e' per altre tipologie di persone e animali, non certo per una che si rende ridicola da sola.
RispondiEliminada sempre sono contro le volgarita', ecco lei ne e' l'emblema con donne che la imitano.
detto questo, la collezione di versace ss10 mi piace, le scarpe sono quasi opere d'arte e le nuove stampe molto belle.
Ma caro Anonimo: è Donatella Versace, non è Santa Caterina da Siena, anche se si pubblicano certe nefandezze non si rientra ancora nella scomunica!
RispondiEliminaComunque Dudu' hai distrutto tutti i miei bei ricordi infantili legati al crystal ball!
:'(
omg!!!!! Gross!!!!
RispondiEliminaOrrore! Il seno riempito di palle di silicone e' veramente disgustoso, perso tra la pelle raggrinzita.
RispondiEliminaPer il resto, se la tipa non ha pudore a mostrarsi cosi' in spiaggia, essendo un personaggio pubblico non dovrebbe preoccuparsi che le sue foto vengano pubblicate (volete far credere che non ci siano paparazzi appostati se si spoglia la Versace?). ;)
@Colei Che: ahahha... giusto... sei adorabile
RispondiElimina...secondo me non è lei...
RispondiEliminagia una nno fa una signora, sempre nella stessa località venne scambiata per donatella...
questa non è lei..
le labbra sono diverse...
E' vero, verissimo... Donatella è verde!
RispondiEliminaPoracchia: povera racchia! Avatar la vendetta!
RispondiEliminaNon è la Versace, è una riccona ben più anziana che le somiglia molto.
RispondiEliminaDudù, quand'è che torni su Primaparete? Comincio a sentire la tua (vostra) mancanza.