Maglia, cristalli, pelliccia, tutto ciò che una donna può desiderare per il suo guardaroba Marios Schwab lo condensa in ogni singolo capo con un'eleganza ed una raffinatezza che solo pochi conoscono. I colori, dai grigi neutri alle tinte più accese del celeste, del giallo e del rosso si spengono quasi sotto le geometrie dei cristalli che come un labirinto si disegnano sulla silhouette. Interessantissimi i copricapo anche se non una novità, un pò meno le scarpe e gli stivali, carine quelle foderate esternamente in pelliccia. Semplice ed essenziale, niente di più. Alcuni outfit citano Tisci, altri ricordano maison Versace, di fatto però la collezione è un insieme di uscite ben combinate. L'abito di riferimento di ModainSegniBLOG è quello centrale nel collage: eleganza allo stato puro calata coniugata con materiali più disimpegnati come la maglia nobilitata da manicotti in pelliccia, ciliegina sulla torta un dolce celeste di fondo. In generale: un 7! E le pellicce, lo sapete già, solo se ecologiche!
Anch'io di getto darei lo stesso voto. E' una collezione eterogenea, ad alcuni capi darei voti ben più alti, ad altri gravi insufficienze!
RispondiEliminaAnche a me le scarpe non piacciono. Messi tutti insieme, sono molto belli i colori, perchè formano una miscellanea ben calibrata.
La stessa sensazione che ho avuto anch'io. Oltre all'outfit centrale anche il rpimo e il penultimo li ho trovati deliziosi. Il primo mi ricorda Givenchy. Con l'outfit centrale ormai sono in fissa... sono in giro per casa a cercare maglioni di mia madre per aggiungerci della eco pelliccia sulle maniche. Non è che te ne ritrovi uno sul turchese no?
RispondiEliminaC'è un centro "caritas" qui vicino. Aspetta che vado a vedere negli scatoloni.
RispondiEliminaUn attimo solo...
A me piace l'abito rosso, e soprattutto il rosso, una tonalità bellissima e sfruttata al meglio.
RispondiEliminahttp://themoodofmode.blogspot.com/
Uao! Bella. Concordo sull'abito centrale (fortissimi i manicotti!!) e su quello rosso... quella tonalita' piace molto anche a me, poco tempo fa mi sono comprata una magliettina... e sono riuscita a rovinarla stirandola, scoprendo che, anche se la maglietta era di cotone, il colore stingeva al calora... sigh.
RispondiEliminaStingeva al calore? E che colore era? Colore per alimenti? Il rosso arancio mi piace, anche se preferisco un grado di saturazione più intenso... quel turchese invece... troppo bello
RispondiElimina