venerdì 2 aprile 2010

THE GIRL FROM ATLANTIS... for Vogue Nippon May 2010 with Alla Kostromicheva by Sølve Sundsbø






6 commenti:

  1. this photography is breath taking

    beautiful blog
    keep shining
    hope to hear from you :) xox

    RispondiElimina
  2. "se ciao...super fucking bravi"(cit. a.dellarusso)
    ardi

    RispondiElimina
  3. mi dispiace che anche davanti ad argomentazioni concrete ....non vi fermate a riflettere...!
    probabilmente il giorno che andrete a lavorare nel magico mondo della Moda ,(se vi interessa),vi renderete conto di tante cose....
    complimenti comunque per la passione delle vs argomentazioni....
    anche se a volte fanno acqua da troppe parti
    ps una sfilata va vista sotto ogni profilo....
    si impara anche questo!
    nessuno ha detto che gabriele non sia bravo ma.....non basta fermarsi alla carta ...anche perche canta per tanti motivi ...soprattutto finanziari
    pgrd

    RispondiElimina
  4. @PGRD: Diciamo che non rifletto nel tuo stesso modo (è il tuo discorso che fa acqua da tutte le parti... le maniche a kimono... quelle a T... le tue argomentazioni erano davvero ridicole)... Come hai potuto vedere dal post "Gabriele Colangelo conquista l'Italia" il tuo discorso su Dolce & Gabbana è stato azzardato e senza senso... gran parte dei giornalisti di moda e addetti al settore la pensa esattamente come me e te ne ho dato la prova.
    Il problema non è "andare a lavorare nel mondo della moda" (diciamo che esiste anche chi non vorrebbe lavorarci nel mondo della moda ed aspira ad altro) ma lavorarci bene... e qua quelli che lavorano bene si contano sulle dita di una mano.
    Con Gabriele Colangelo non ci si ferma alla carta... si va oltre... molto più al di là di una semplice collezione.
    Ti porto come esempio l'attacco di Suzy Menkes all'Italia per la SS 09 che sicuramente ricorderai... il fashionworld s'era diviso in due... Quelli a favore di Suzy e quelli contro! Il mondo va sempre così.. è sempre una questione di analisi (che al di la di tutto rimane sempre e comunque percettiva). Tu sei da una parte e io da quella opposta!

    RispondiElimina
  5. Beh PGRD, visto che te ne intendi del "magico mondo della Moda" come Totti se ne intende della magggica roma, parliamo chiaro chiaro: dicci chi sei, o chi siete due, venti, cento... Mettiamo le carte in tavola e finiamola con queste sciocchezze, perchè di sciocchezze si parla. Non fai altro che catalogarci tutti come ignoranti, bene allora svelati e spiegaci tu questo "magico mondo della Moda"! Ma che sia magico almeno come Mr. Muscolo!

    RispondiElimina
  6. Oddio e' tornato pgrd! Dudu' ma perche' quando mi assento per un po' dal blog succedono cose?

    Queste foto mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina