martedì 31 agosto 2010

Giambattista Valli FW 2010.11... nel guardaroba di Moda in Segni

9 commenti:

  1. ...SANTO CIELO DUDù,CHE SUCCEDE,DI QUALCOSA !!?
    ...COSA E' STA ROBA !?

    RispondiElimina
  2. Non ti piace? I like it! Lo scatto originale non è questo... l'ho un attimino modificato.

    RispondiElimina
  3. oddio mi gira la testa!!!! aiuto.......ma una pettinata no è!!!!! e troppo fuori moda!!!!!!!!!!!!......

    RispondiElimina
  4. Invece è così naturale... la trovo così contemporanea e sofisticata...

    RispondiElimina
  5. DUDU' A TUTTORA NON SONO RIUSCITO A DARE UN SENSO ED UNA CIFRA,A QUESTO SHOOT DAL SAPORE CASALINGO! ...MA QUESTO RIMANE UN MIO LIMITE!
    ...MI PIACEREBBE SOLO CAPIRE,PERO', COSA TI HA SPINTO A DARGLI "UNA SISTEMATA" ...E PERCHE' !? :-)

    RispondiElimina
  6. Mah... io trovo questo styling così futuribile... mi ha riportato alla mente alcuni shooting realizzati per maison Valentino negli anni 90... quella vena leggermente scultorea... ma terribilmente femminile. Sai... quella mascolinità tipica delle statue arcaiche che è quasi indifferenzione tra i sessi. Trovo questo plasticismo concreto... schematico... fruibile... una barbie nuda e sincera nel suo assemblamento. E poi è uno scatto "sincero"... una chioma fluente, qualche imperfezione fisica... tutti elementi di un fenotipo muliebre abbastanza ricorrente. Non so... ma in questo scatto io ci ho visto molto. Sicuramente le mie sono delle sovrastrutture... personali e troppo romantiche... individuate razionalmente grazie al tuo appunto ma che naturalmente e spontaneamente mi hanno indotto a scegliere quest'immagine e a dedicarle un post. Detto questo io ti perdono per tutto il male che mi fai, che ti fai, che tu sei... se ci sei... yeah nannara nannà!

    RispondiElimina
  7. ...Ecco,ci risiamo,mi fai perdere totalmente i sensi e mi trascini nel tuo illuminato e suggestivo universo...
    Mi piace tanto quello che sei riuscito a carpire da un fondale dal colore ibrido e dai margini sfocati,da una figura imperfetta e decentrata dalla enorme testa e dalla chioma arruffata!!! incredibile ...la tua visione mi ha affascinato e per certi versi convinto.
    Sei un ammaliatore!!!
    Potresti vendere la plastica a peso d'oro
    ...ed io sarei,sicuramente,tuo cliente!!!

    RispondiElimina
  8. E come disse Vanna Marchi con tono grave e voce roca in un celebre cartoon della Disney:"Ora dammi la tuaaaa voooooce!!!"

    RispondiElimina
  9. Non mi convinceva nella sfilata, non mi convince al 100% quando lo ingrandisco ma... poi leggo i tuoi commenti, ed anch'io mi ci perdo, aiuto!

    RispondiElimina