sabato 18 settembre 2010

Atelier Versace Fall Winter 2010 2011 (with Monika Jagaciak)







12 commenti:

  1. bella e sofisticata
    ne manca qualcuno..lo dico solo che tra quelli mancanti c'è un bianco da sposa con un effetto nudo magnifico e quello che c'era su vogue italia in tessuto elastico tutto forato.

    bellissimo quello con le frange lunghe. credo il dettaglio della prossima ss

    RispondiElimina
  2. Io non gradisco tanto... a parte l'8 il 12 e il 14 il resto lo cestinerei... troppo Barbie per i miei gusti.

    RispondiElimina
  3. L'8 è fatto disfacendo e ricucendo l'abito che indossava la Pausini al concerto "amiche per l'abruzzo". Pare che ne siano venuti fuori 5! Manca soltanto il microfono, anch'esso dello stesso colore...

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://images.davidemaggio.it/pics3/2010/06/Amiche-per-lAbruzzo-2.jpg&imgrefurl=http://www.davidemaggio.it/tag/mediaset&usg=__T1RaML8LRa2wyqeBiWZFLZ_buI0=&h=334&w=500&sz=75&hl=it&start=113&zoom=1&tbnid=9eJYoJDNjzmztM:&tbnh=113&tbnw=149&prev=/images%3Fq%3Damiche%2Bper%2Bl%27abruzzo%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1W1GGLL_it%26biw%3D1003%26bih%3D539%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=391&ei=xbWUTPyWBsrqOJaf6YgJ&oei=mrWUTPLSD8mKswbch_Va&esq=8&page=8&ndsp=15&ved=1t:429,r:12,s:113&tx=92&ty=58

    Donatella non butta via niente!

    Comunque l'effetto barbie è meno scontato, secondo me, nel complesso, molto meglio del solito.

    RispondiElimina
  4. Si, meno barbie del solito ma io non sopporto queste silhouette a sirenetta... mi infastidiscono.

    RispondiElimina
  5. E comunque, renditi conto, che sei l'unico a ricordare come fosse vestita la Pausini ad "Amiche per l'Abruzzo".

    RispondiElimina
  6. Ho vinto qualcosa?

    Non mi ricordo cos'ho mangiato stamani a colazione, ma per queste cose "non dimentico"!

    RispondiElimina
  7. ciao dudu , innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il blog :)
    Non sono d' accordo con te ; io credo che questi abiti ,seppur non molto originali ,siano molto belli. La silhouette di un abito per me invece ,più scivola e segue le forme del corpo e più è bella ...saluti ^^

    RispondiElimina
  8. collezione destinata a calcare i carpet, eleganza e sensualità scontata e per questo rassicurante.

    RispondiElimina
  9. ...LE ARZIGOGOLATE SOLUZIONI ESTETICHE DI ATELIER VERSACE ACQUISTANO CREDIBILITA' SOLO PERCHE' SUPPORTATE DA UN IMPECCABILE ESECUZIONE SARTORIALE (...che a mio modesto avviso,avendo avuto più volte la possibilità di toccare i capi con mano,ha del miracoloso!) DUNQUE CHAPEAU ALLA MEDUSA MA,SOLO PER QUESTO PERO'!

    ...PERCHE',AHIME',ANCORA UNA VOLTA,SOPRA TUTTE QUELLE STECCHE DI BALENA HO VISTO SEDIMENTARSI L'ENNESIMA TEORIA ASTRUSA DI DONATELLA!!!

    RispondiElimina
  10. GMM FOR PRESIDENT. Adoro questa donna (ovvero GMM). Concordo al 100%. You are my sister!

    RispondiElimina
  11. ...<3 AhAHAHAHAHHAH!!! CI SI VEDE DAL PEDICURE PASCAL*,ALLORA,OGGI POMERIGGIO ALLE 17:00
    (...quello della Marini,per intenderci!!!ndr)

    RispondiElimina
  12. maledetta... sai come corrompermi... non faccio una pedicure dal matrimonio di mia nonna.

    RispondiElimina