sabato 18 settembre 2010

Invitation!


25 commenti:

  1. Il piccolo Dudù sta crescendo.

    Se sarai messo in prima fila, la Franca ti vuole con la gamba nuda e scarpe a punta.
    Ce la fai in una settimana a farti crescere i boccoli o ricorrerai alle extensions come la Parietti?

    RispondiElimina
  2. @Ale: MA che boccoli... ho appena passato il rasoio... ora ce l'ho a triangolo.

    Alexis: Ci sarai anche tu ALexis?

    RispondiElimina
  3. Tipo mohicano?
    Come ti lascio solo un attimo combini solo guai!

    RispondiElimina
  4. Comunque... considerando la cover dell'invito... ci sono dei fiori se noti... realizzati come fossero nuvole di fumo... filamenti... trasparenze... guarda bene... c'è il pistillo i petali (le striature bianche)... chissà che meraviglia.

    RispondiElimina
  5. Stai già pregustando?

    E se invece fosse un modo per deviare, celando una collezione estremamente dark in pelle nera e borchie?

    RispondiElimina
  6. Sì, da martedì sono a Milano... o da mercoledì? Boh, non ricordo... o da martedì o da mercoledì! :-)

    RispondiElimina
  7. Non vorrei rovinarti la sorpresa, io ho già visto tutta la collezione, mi limito a linkarti solo la prima uscita:

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://hellolen.files.wordpress.com/2008/01/dark_chii_081.jpg&imgrefurl=http://hellolen.wordpress.com/2008/01/22/cosplay-dark-chii-freya/&usg=__mA5K7TcO8Z9Ouf5FMwq7lQZxo9A=&h=600&w=450&sz=65&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=fcSSgKqzIKJkVM:&tbnh=116&tbnw=85&prev=/images%3Fq%3Ddark%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1020%26bih%3D539%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1&iact=rc&dur=219&ei=saWUTLzhC4zKswbu-Ylb&oei=saWUTLzhC4zKswbu-Ylb&esq=1&page=1&ndsp=18&ved=1t:429,r:5,s:0&tx=41&ty=41

    RispondiElimina
  8. Si... hai visto quant'è bella? Non è meglio di Marella Ferrera (cit.)?
    Grande attenzione al parrucco.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa nuova ispirazione più aggressiva. Ormai il mood Ferrera è solo un brutto ricordo (vedo che non dimentichi...).

    Non sarebbe male cominciare a creare un collage con questa anticipazione. Avrei in mente degli abbinamenti....ma è meglio non influenzarti!

    Buona trasferta milanese.

    RispondiElimina
  10. Voglio andarci anche io. Mi priverei anche delle mie due tartarughe. :(

    RispondiElimina
  11. Te ne sei privato già per quella fetta di cheesecake ai mirtilli caro.

    RispondiElimina
  12. Ma era divina!!!!
    Vorra' dire che mi accontentero' dell'invito per Monella Vagabonda in sesta fila.

    RispondiElimina
  13. Non t'hanno invitato da Blumarine?

    RispondiElimina
  14. Arrivo il 24 mattina e riparto il 25 nel pomeriggio... tu quanto rimani? Magari ci vediamo!

    RispondiElimina
  15. L'invito perfetto... altro che Cenerentola ;)
    Sono troppo felice per te!

    RispondiElimina
  16. Dudu' non dimenticarti di me! (sempre che non mi perda da qualche parte o sbuchi fuori davanti a un'Esselunga piuttosto che davanti al Duomo!)

    RispondiElimina
  17. Sono arrivato ieri (ormai l'altro ieri) cioè martedì e riparto lunedì verso sera.

    P.S.: Gucci merita decisamente un voto più alto: l'effetto dei capi in passerella è stato decisamente superiore a qualsiasi foto (anche le mie su twitter ovviamente :D)

    RispondiElimina
  18. @Alexis Colby: arrivatO o arrivatA???

    RispondiElimina