lunedì 13 settembre 2010

Yves Saint Laurent Manifesto FW 2010.11

7 commenti:

  1. ...MERAVIGLIA!!!
    ...FORSE IL COMMENTO AUDIO NON MI CONVINCE MA,CHI SE NE FREGA?!
    ...E' TUTTO TALMENTE BELLO E CONCISO CHE PROBABILMENTE ANCE UN PEZZO DI APICELLA AVREBBE FATTO LA SUA PORCA FIGURA!!!
    ... I <3 PILATI !

    RispondiElimina
  2. ...AH OK,ORA CHE HO APPRESO CHE IL VIDEO E' STATO DIRETTO DA INEZ & VINOODH ...RITIRO TUTTO!!! ...ANCHE LA MUSICA E' GIUSTA!!! :-)
    "...PERCHE' NON MI MORDO LA LINGUA,CON VIOLENZA,QUANDO PARLO TROPPO!?!"

    RispondiElimina
  3. Mi piace lo scarto che si crea tra musica ed immagini... si crea un contrasto interessantissimo a livello sensoriale regolato sulle velocità.

    RispondiElimina
  4. ...Rimango in piedi,immobile.
    Ormai pallido,nauseato e con la barba intrisa di sangue.
    Il cane è fuggito ed io che continuo imperterrito a fissare quel consistente lembo di lingua che,dopo essermelo strappato a morsi,come preannunciato,si è depositato sul posticcio parquet dell'ingresso.
    Che qualcuno rimuova questo folle feticcio!!!
    "...che Orrore,sembra un opera di Orlane,!!!"

    RispondiElimina
  5. Questa non l'ho capita... mi sono fermato alla barba intrisa di sangue... con cosa ti radi? con gli accessori di una mietitrebbia? La Orlane: odiosa... sarebbe stato meglio se fosse rimasta a casa a lavare i piatti.

    RispondiElimina
  6. ...MA ...MA SE LA MAGGIOR PARTE DELLE FALANGI DELLA GOFFA E GROTTESCA ORLANE STANNO SOTTO SOLUZIONE,COME PENSI CHE POSSA LAVARLI I PIATTI!?! :-0

    RispondiElimina