venerdì 12 novembre 2010

Moda in Segni Sketch

11 commenti:

  1. Non so cosa sia questo SKETCH, però mi piace!

    Dudù, un'altra delle tue diavolerie?

    RispondiElimina
  2. Si certo... un'altra... lo sai che sono una diavolessa... sono scarabocchi... i capi li disegno io. Lo vuoi il cappotto? Nella versione basic posso fartelo 380 euro... se vuoi l'airbag, che in questo caso non è di serie, saliamo intorno ai 500. Dimmi tu!

    RispondiElimina
  3. A dirla tutta vorrei anche l'altra manica...ma in questi tempi di crisi, me ne faccio bastare una, quindi vada per il basic.

    P.S.
    Sono disponibili anche i cerchi in lega?

    RispondiElimina
  4. C'è l'altra manica non la vedi?
    Oh, mio Dio, cosa ti è successo Ale?... Non ti riconosco più.
    Sei spartio durante le collezioni, non vedi le maniche, hai perso la dura scorza di un tempo... ti ha lasciato? Lei, ti ha lasciato?
    Dai, ma che vuoi che sia... ora sei libero di vivere la tua sessualità apertamente, andartene per locali friendly... non vedi Tiziano Ferrò com'è rifiorito? A stenti si lascia riconoscere... a volte lo confondo con la Tatangela!

    RispondiElimina
  5. Ok, ok!
    Non avevo ingrandito e quindi mi era sfuggito il bi-color (da non confondere con il bi-sex ahhhahhaaah), pensavo che la creazione si limitasse alla parte corallo.
    Il bottone giallo si può cambiare?

    Però i peli sulle gambe ci sono davvero, non ho preso un'altra cantonata, giusto?

    A proposito della Tatangelo: possiamo fare qualcosa per il suo look? Che angoscia! Martedì aveva una giacca nera con gli spilli sul rever, che la D'urso indossava qualche giorno prima....ma si può? Una ragazza di 20 anni vestita come una cinquantenne e truccata come una ........boh? Confido in te!

    RispondiElimina
  6. I peli? AHAHAHAHAH!
    Beh, potevi vederli solu tu.
    Purtroppo sono vene, non abbiamo potuto fare di meglio.. la modella si era operata da poco alle varicose e ha avuto, durante il fitting, una rigetto al fondotinta.
    Comunque chi le veste? Richmond? Mamma mia... e la Marcuzzi? Della Stella sta scegliendo i peggiori... quelli con le paillettes erano deliziosi, speriamo ne scelga qualcuno... o magari qualcosa della resort 2011... ma non è tipa.

    RispondiElimina
  7. Piuttosto... Colangelo... non mi dici nulla? Ti è piaciuta la SS 2011? Lo sai che l'ho vista dal vivo no? Ingrata!

    RispondiElimina
  8. Una delle sue migliori, delicata, soffiata. Anche se la Franca lo invita a osare di più (?), io l'ho trovata più matura delle precedenti. Un ottimo lavoro.

    Davvero ti hanno fatto entrare?

    RispondiElimina
  9. Ma ovvio... ti sei perso anche il reportage... non ti riconosco più.

    RispondiElimina
  10. Ma certo che ho visto il reportage!
    Lo sai che sono un burlone.

    P.S.
    Aspetto la collezione Schetc al completo.

    RispondiElimina
  11. Questo è il mio preferito... i colori fanno molto Giambattista Valli, ma le forme sono ben più interessanti, complimenti!

    RispondiElimina