martedì 23 novembre 2010

New Look Collage: Chloé-Gabriele Colangelo-Balenciaga


A light tank


Coat: Chloé SS 2011
Dress: Gabriele Colangelo SS 2011
Shoes: Balenciaga SS 2011

8 commenti:

  1. La scelta della modella è assolutamente fuori luogo, sembra un Rottweiler. Il capo spalla con le scarpe, semplicemente un pugno in un occhio.

    RispondiElimina
  2. Non sono fan delle scarpe ma il nero ci sta perfettamente!

    RispondiElimina
  3. @Anonimo: è perfetta... col tempo te ne accorgerai

    RispondiElimina
  4. Se dovessi aspettare di farla digerire per apprezzarla, significherebbe che la scelta è stata semplicemente infelice.

    RispondiElimina
  5. Beh... non è vero... molte cose si comprendono e si apprezzano col tempo... l'occhio si abitua e se ne afferrano gli intenti... sicuramente è un collage "dissacrante" ma non è detto che ciò che per molti è dissacrazione per altri non possa rappresentare una rivelazione. Sicuramente non è un collage per tutti :-D

    RispondiElimina
  6. E' troppo facile incollare delle figurine e poi dire che non è per tutti. Bisogna essere umili e apprezzare le critiche. Non pensare che sia il Verbo ciò che tu proponi, è solo il tuo personale punto di vista (molto relativo e discutibile per questo) e, sopratutto, impara a trarre lezione da pareri non adulatori. Troppe lusinghe non hanno mai fatto crescere, ma solo inasprito, ove presente, l'Ego dell'individuo.

    E' un collage non per tutti...assolutamente si, e meno male.

    RispondiElimina
  7. Te la canti e te la suoni. Come vedi c'è chi apprezza quindi, come ho detto prima, non è per tutti... c'è chi vuole guardare oltre e chi si ferma un attimo prima... sarebbe stato facilissimo abbinarci una spuntata e tutto sarebbe passato liscio come l'olio. Io non sono assolutamente umile... forse hai sbagliato persona... e non mi interessa neanche diventarlo. Se non ti piace è un tuo problema, di percezione o di sensibilità... perchè se da una parte c'è chi propone la sua parola come un verbo dall'altra c'è chi pensa che la sua critica sia quella più giusta... come si dice? Mal comune mezzo gaudio visto che forse qui l'inaspirmento interessa sicuramente più di una persona. Ciao bella/o.

    RispondiElimina