Sempre perfettamente a metà tra un glamour provocante e uno sporty accelerato, Azria riconduce il discorso di Herve Leger verso l'orIzzonte scuba che nelle pre-collezioni 2012 sembra essere dichiaratamente impazzato. Imperante l'effetto spray on skinny per costumi, short dress e tutine segnati da bande colorate su fondo nero (e viceversa). Costante il tema dell'incrocio... sinuoso o più geometrico non sembra provocare sinistri... l'unico sinistro che ci potrebbe essere in casi come questi è un palmo di una qualsivoglia mano morta poggiata sul sedere. Come per le morbide Fruit Joy ad Herve Leger resistere non puoi.
MANNAGGIA tutto questo scuba!
RispondiEliminaE mo' cosa me ne faccio di quelle 30 lezioni di sci alpinismo e di quella tenda canadese!?
robs
huauhahuahuahuahuhuHUUAHUHAUHAHUAUAHUAHU... Io te l'ho sempre detto di vendere quella jeep e di comprare un equipaggiamento professionale per immersione subacquea.
RispondiEliminaMa io non ti ascolto piu' da quando mi dicesti di donare alla caritas il mio set da pic-nic vinto coi punti della lavazza...e poi ci fu la SS2011 di D&G!!! Adesso sarei cool, e invece mi tocca tenermi questo set da bourguignonne! (anche se indiscrezioni dicono sara' il tema della ss2012 Versace)
RispondiEliminarobs
uhauhahuahuuhahuhuhuUHAHUUHAHUAHUAHUHUHUA... LOVE BOURGUIGNONNE AND VERSACI (DETTO ALL'AMERICANA)
RispondiElimina