martedì 7 giugno 2011

HERVE LEGER RESORT 2012


Sempre perfettamente a metà tra un glamour provocante e uno sporty accelerato, Azria riconduce il discorso di Herve Leger verso l'orIzzonte scuba che nelle pre-collezioni 2012 sembra essere dichiaratamente impazzato. Imperante l'effetto spray on skinny per costumi, short dress e tutine segnati da bande colorate su fondo nero (e viceversa). Costante il tema dell'incrocio... sinuoso o più geometrico non sembra provocare sinistri... l'unico sinistro che ci potrebbe essere in casi come questi è un palmo di una qualsivoglia mano morta poggiata sul sedere. Come per le morbide Fruit Joy ad Herve Leger resistere non puoi.

4 commenti:

  1. MANNAGGIA tutto questo scuba!
    E mo' cosa me ne faccio di quelle 30 lezioni di sci alpinismo e di quella tenda canadese!?

    robs

    RispondiElimina
  2. huauhahuahuahuahuhuHUUAHUHAUHAHUAUAHUAHU... Io te l'ho sempre detto di vendere quella jeep e di comprare un equipaggiamento professionale per immersione subacquea.

    RispondiElimina
  3. Ma io non ti ascolto piu' da quando mi dicesti di donare alla caritas il mio set da pic-nic vinto coi punti della lavazza...e poi ci fu la SS2011 di D&G!!! Adesso sarei cool, e invece mi tocca tenermi questo set da bourguignonne! (anche se indiscrezioni dicono sara' il tema della ss2012 Versace)

    robs

    RispondiElimina
  4. uhauhahuahuuhahuhuhuUHAHUUHAHUAHUAHUHUHUA... LOVE BOURGUIGNONNE AND VERSACI (DETTO ALL'AMERICANA)

    RispondiElimina