giovedì 27 settembre 2012

Le pagelle: GARETH PUGH SPRING SUMMER 2013


Con Gareth Pugh l'estate non arriva mai? Quante collezioni ha realizzato? Nove? Dieci? Tutti gelidi inverni.
E questa non è da meno. Una collaborazione con Pronto Parquet Legno Pulito: l'abito che diventa il tuo nuovo mocho. Un salto nel secchio, una strizzata all'orlo e vi si prega di passeggiare per la casa con movimento rotatorio del bacino, leggermente basculante. L'abito farà tutto quello che occorre. Il pantalone a zampa, sotto le vostre scarpe, tirerà a lucido il vostro parquet; non lo potrete indossare fuori di casa, neanche per scendere a prendere il taxy (sempre che così conciate uno vi prenda), a meno che non vogliate buttarlo subito dopo la prima uscita, ma una cosa è certa: mai più fatica. Potrete scegliere il colore a voi più consono: il rosso per le bionde, il grigio e il nero per le frigide, il bianco solo nei giorni di astinenza sessuale. Il flamenco, il gotico, le geishe.. non si sa più dove andare a sbattere la testa: metti le mani nel sacchetto, estrai dei numeri a caso e quello che esce esce. Tutto realizzato con pelle nera tagliata al laser, seta cloqué, maglia, cady. Scarpe da prostituta. Due.

5 commenti:

  1. tra balenciaga e pugh...

    oggi stai in vena.
    sto ridendo come un cretino...
    ed il movimento di bacino.. lo sai, quello lo so fare benissimo ah ah ah

    per il voto, sono d'accordo con tutte e due.

    RispondiElimina
  2. Ahahaha !! sei un mito! Concordo!

    RispondiElimina
  3. Già Pugh non mi piace, insomma ok essere riconoscibili, ma la sua storia è sempre quella. E' come passare otto anni di infanzia e sentirsi raccontare la storia dell'elefantino "Dumbo" ogni sera, e così cresci complessato, come minimo.
    Per Gareth i colori son sempre quelli, stavolta con un touch rosso mestruo, lunghezze sempre quelle, le silhouette....al massimo infilziamo uno spiedo in testa alle modelle e le avvolgiamo in una zanzariera.
    La prossima volta proverei con un girarrosto...almeno nel parterre mangeranno qualcosa!

    robs

    RispondiElimina
  4. Lacrime,madonne,santi,cimiteri,croci,ceri,suore,processioni,chiese,incensi
    e poi ancora stampa,buyers e "aficionados" che svengono in preda ad una catarsi che non giungerà mai.
    Per cosa poi? "...Per la ballerina di Siviglia coi canini da vampiro!"
    BASTA CON QUESTE SUGGESTIONI DA MICROONDE!

    LAURENCE C.

    RispondiElimina