giovedì 11 ottobre 2012

COVHERLAB "Elliptical Path" SPRING SUMMER 2013


Colorata e divertita, suggestiva nel suo glamour pop, niente a che vedere con l'inverno precedente dove la chirurgia della linea e del segmento avevano generato un polo architettonico freddo e inusuale. Filigrane metalliche ed iridescenze, bave di nylon e skyline argentati all'interno di una palette cromatica juice, strutturata a blocchi, satura di colori assoluti. Basic i tagli: dal pantalone carrot, un pò clownesco, ai top, dai semplici dress-canotta ai pantaloni a tulipano. Colli sciallati invece per giacche e coat (l'ultimo da destra nel collage conserva delle fogge un pò difficili, ostiche anche nel total look), strizzati in vita da elastici e chiusure clutch.
Influenze '70-'80, geometrie che si frantumano nei pattern-macchia e si addolciscono nelle proporzioni pijama di molti outfit. Dolce, conserva delle voci fuori dal coro con i tubini satinati, doppiati di nylon, profilati a contrasto, e con le maxy t-shirt strette in vita da cinte multicolor, che l'aiutano commercialmente e la riportano ad una dimensione più quotidiana.
Simpatica la borsa: il braccio ci scorre dentro come farebbe una cinta attraverso un passante.
C'è tutto l'universo COVHERlab che un'estimatrice si aspetta di trovare in una collezione del marchio, guarnito da un glamour scintillante, iperfemminile, e da una riflessione su quello che il marchio è stato e che potrebbe diventare.
L'outfit preferito di Moda in Segni BLOG: quello centrale tra i cinque.

1 commento:

  1. Sex Shop ve Erotik Shop sektöründe faaliyet gösteren firmamızda bütün Seks Shop ürünlerini bulabilir ve kapıda ödeme seçeneği ile teslim alırken ödemesini yapabilirsiniz.
    Gizlilik temel prensibimizdir kargolarımız kapalı kutularda kozmetik ürün olarak taşınır paketlerin üzerinde Sex Shop ve Erotik Shop ibareleri ile Seks Shop reklamları bulunmaz
    Firmamız 7/24 hizmet vermektedir ve bütün iller ile kıbrıs’ a ürün gönderimi yapılmaktadır.

    İç Giyim ve İç Çamaşırı sektöründe faaliyet gösteren firmamızda bütün Fantezi İç Giyim Modelleri ini bulabilir ve kapıda ödeme seçeneği ile teslim alırken ödemesini yapabilirsiniz.Gizlilik temel prensibimizdir kargolarımız kapalı kutularda kozmetik ürün olarak taşınır ve siparişleriniz sadece isme teslim edilir.
    Firmamız 7/24 hizmet vermektedir ve bütün iller ile kıbrıs’ a ürün gönderimi yapılmaktadır.

    RispondiElimina